Scalata & Dintorni, Antey-Saint-André

L’1/09 al Centro di arrampicata sportiva di Antey-Saint-André (AO), è in programma una giornata per far conoscere l’arrampicata ai ragazzi.

Domenica 1 settembre 2002, dalle ore 10 alle ore 18, appuntamento al Centro di Arrampicata Sportiva di Antey-Saint-André (AO), in località Filey, per una giornata dedicata all’arrampicata sportiva e alle attività ad essa collaterali, organizzata dall’Unione Valdostana Guide di Alta Montagna e patrocinata della Regione Autonoma Valle d’Aosta e dal Comune di Antey-Saint-André.

Il programma, studiato per far conoscere l’arrampicata sportiva a bambini e ragazzi d’età compresa fra i 5 e i 17 anni, prevede arrampicata, tree-climbing, tyrolienne, scaletta speleo e percorsi ginnici. Il tutto sotto l’esperta guida dei professionisti della “Società Guide del Cervino” e della “Compagnie des Guides de Arnad”.

L’evento rientra nel circuito Scalata & dintorni, inserito a sua volta nel progetto Baby’n Action che da tempo colleziona meeting in diverse località dell’Italia SettentrioL’ingresso è libero e le attrezzature sono fornite gratuitamente.nale.

Info
info@interguide.it
guidedelcervino@hotmail.com
a.cortinovis@tiscali.net
antey@montecervino.it

Con il contributo di Fila Italia S.P.A., Kong S.p.A., La Sportiva S.p.A., Grivel S.r.l., Montura S.r.l., Montebianco Outdoor e www.8000.it.

ph F. Tremolada

Click Here: brisbane lions guernsey 2019